PDA

Visualizza Versione Completa : Apulia ottiche negozio online



Maris8a
09-12-2016, 21:13
Buonasera a tutti!
Qualcuno di voi a acquistato ancora da Apulia ottiche?ho fatto un ordine il 30/11 e mi stanno posticipando in continuazione. Sono un po preoccupata...
Le recensioni erano buone, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

Angeloma
09-12-2016, 21:22
È la prassi...
Capita spesso e un po' con tutti. Difficile, che uno "faccia magazzino".
Se una cosa mi serve con una certa sollecitudine, cerco qualcuno che l'abbia in pronta consegna e non bado alla spesa.
Se cerco una cosa in particolare di difficile reperibilità o cerco il prezzo migliore, attendo tutto il tempo necessario.

riccardorela
10-12-2016, 01:31
Concordo in pieno con Angeloma.
Ho acquistato anch'io da Apulia Ottiche, a prezzo molto conveniente, ed ho ricevuto tutto senza problemi.
Certo hanno i loro "tempi" e non rispondono molto alle mail, ma se si telefona al numero indicato sul sito, nel pomeriggio, risponde quello che penso sia il titolare, tra l'altro molto gentile.
Insomma, con loro non bisogna avere fretta, penso anch'io che lavorino molto sul venduto e non sul magazzino.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Gaetano
11-12-2016, 17:20
Buonasera a tutti!
Qualcuno di voi a acquistato ancora da Apulia ottiche?ho fatto un ordine il 30/11 e mi stanno posticipando in continuazione. Sono un po preoccupata...
Le recensioni erano buone, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

Nessun problema con la merce ho solo dovuto aspettare circa due settimane

Tucana
11-12-2016, 17:21
Anche io ho acquistato presso di loro. Ci hanno messo un pelo di più del dovuto, ma tutto regolare.

Rogerxx00
11-12-2016, 19:15
Ho acquistato il telescopio che vedi in firma proprio da Apuliaottiche.
Anche io ho aspettato un pò prima di riceverlo, ma a parte ciò è andata bene e il venditore di mostrato sempre disponibile.
Sento di poterti dire di stare tranquilla ;)

Gianluca97
12-12-2016, 21:00
Tranquilla, anche io ho ordinato un telescopio da loro, non sono velocissimi con le spedizioni ma mi sono trovato molto bene.

bluvega
13-12-2016, 10:26
Ho acquistato anch'io da loro e non ho mai avuto problemi, io starei tranquillo!

SVelo
13-12-2016, 10:42
Anch'io, ho aspettato un po', ma poi tutto bene :)

salsaweb
15-12-2016, 11:54
L'ho preso anch'io da loro. Arrivato un pò in ritardo ma nessun problema...