Visualizza Versione Completa : Presentazione
Antonio48
08-12-2016, 18:23
Ciao a tutti, sono Antonio, per la prima volta su questo forum.
Abito in Portogallo e vivo sulla costa atlantica a circa 80 km a nord di Lisbona.
Spero conoscere qui molti amici appassionati di astronomia e condividere esperienze.
Un caro abbraccio a tutti e um bom dia!!!
Antonio48
nicola66
08-12-2016, 18:41
Ciao benvenuto nel forum
Bem-vindo in questo Forum ormai internazionale che, grazie a te, spazia ormai dall'Atlantico (Portogallo) al Pacifico (Cina) ! :D
cristianf
08-12-2016, 19:31
Benvenuto
Bem-vindo in questo Forum ormai internazionale che, grazie a te, spazia ormai dall'Atlantico (Portogallo) al Pacifico (Cina) ! :D
Wow ci manca solo un americano e potremo dire "the sun never set on the Forum":D:D
Comunque benvenuto!!
Giuseppe Petricca
08-12-2016, 21:41
Intanto benvenuto al nuovo arrivato dal Portogallo! :)
Per seconda cosa, se occorre un Americano ci sono io, seppur non residente lì :D
Red Hanuman
08-12-2016, 21:42
Benvenuto! :)
@PHIL53 (http://www.astronomia.com/forum/member.php?u=1704) Direi che il nostro amico neozelandese sta un po' più in là della Cina... Poi, dall'altra parte, c'è appunto il buon Giuseppe che (a volte) è un po' più ad ovest...
Salvatore
08-12-2016, 21:44
Benvenuto anche da parte mia ;)
Scusa Giuseppe mi ero scordato!!
Beh allora stiamo apposto direi, Astronomia.com ha circumnavigato il globo!:awesome:
Giuseppe Petricca
08-12-2016, 22:02
Scusa Giuseppe mi ero scordato!!
Figuriamoci, nessun problema :D
Per ora vi terrò al caldo i siti osservativi delle Ebridi Esterne, nel caso vi venisse la voglia di osservare dai cieli meno inquinati di tutta Europa.
E io che devo osservare (scroccando telescopi altrui) da Folgaria...che schifo...:rolleyes:
Anche se lì ho visto la mia prima Via Lattea...un abbozzo, ma pur sempre la prima
etruscastro
09-12-2016, 09:38
benvenuto amico e omonimo! ;)