PDA

Visualizza Versione Completa : OBIETTIVO: Giove e fasi di Venere



Lukino3000
02-12-2016, 21:11
Buonasera a tutti,
sono orientato a comprare il mio primo telescopio. Premetto che ho sedici anni e quindi, considerando che non ho uno stipendio ma sono ancora uno studente del penultimo anno del liceo, ho un budget a dir poco molto ridotto. Tuttavia, mi piacerebbe utilizzare al meglio i miei pochi risparmi e sperare che un telescopio, anche se tutt'altro che professionale, non possa far altro che incrementare la passione verso questa scienza...