Visualizza Versione Completa : Consiglio negozio di telescopi in Campania
andromeda3182
16-11-2016, 15:03
Ciao a tutti cerco un rivenditore di telescopi in campania fidato dovrei acquistare degli oculari nuovi chi consigliate come rivenditore?
nicola66
16-11-2016, 15:09
Io :whistling::biggrin:
andromeda3182
16-11-2016, 15:10
Io :whistling::biggrin:
dove hai il negozio? e come si chiama il tuo negozio, hai un sito?
nicola66
16-11-2016, 15:13
La mia era solo una battuta, non sono un rivenditore e tanto meno nel forum è assolutamente vietato fare propaganda su vendita :biggrin:
Sono della provincia di Napoli è tutti quello che ho acquistato l'ho fatto tramite i siti nel Web
andromeda3182
16-11-2016, 15:15
La mia era solo una battuta, non sono un rivenditore e tanto meno nel forum è assolutamente vietato fare propaganda su vendita :biggrin:
Sono della provincia di Napoli è tutti quello che ho acquistato l'ho fatto tramite i siti nel Web
capito ma in campania non abbiamo negozi validi? sempre meglio di un sito hai modo di parlare con qualcuno e d ricevere consigli
nicola66
16-11-2016, 15:29
Personalmente no conosco negozi astronomici in Campania , posso solo dirti che ho acquistato tutta la mia strumentazione " poca roba :sbav:" tutto nei siti Web
Non voglio fare nessuna pubblicità commerciale ma persone come Gianluca della Rigel, Riccardo Capellaro della TS sono preparatissimi e affidabili .
andromeda3182
16-11-2016, 15:32
Personalmente no conosco negozi astronomici in Campania , posso solo dirti che ho acquistato tutta la mia strumentazione " poca roba :sbav:" tutto nei siti Web
Non voglio fare nessuna pubblicità commerciale ma persone come Gianluca della Rigel, Riccardo Capellaro della TS sono preparatissimi e affidabili .
Si ma sono lontani a me piace vedere ciò che acquisto poi se qualcosa non va non mi va di rispedire indietro etc... ora vedo qualcosa con google, faccio un ricerca e valuto anche i venditori che mi hai detto
andromeda3182
16-11-2016, 15:32
certo se qualcuno ne conosce accetto consigli
a San Nicola La Strada c'è otticatelescopio, non conosco personalmente ma mi pare che qualcuno sul forum ci si sia trovato bene
andromeda3182
16-11-2016, 15:52
a San Nicola La Strada c'è otticatelescopio, non conosco personalmente ma mi pare che qualcuno sul forum ci si sia trovato bene
Grazie cerco questo negozio su google per vedere se ha un sito
Ciao,
come ha detto alextar a San Nicola la Strada (provincia di Caserta) c'è **************
Ho acquistato molto presso questo negozio(oculari, filtri ecc...) e mi sono trovato sempre bene. Ha prezzi ottimi (anche con spedizione gratuita inclusa) ed il proprietario è serio e competente.
Se hai la possibilità di recarti alla sede fisica del negozio (penso tu sia della Campania, sul sito ci sono le indicazioni stradali) c'è un'esposizione di diversi telescopi e quindi puoi provarli e farti consigliare direttamente sul posto altrimenti, se non ti è possibile, puoi anche chiamare telefonicamente e farti consigliare.
Non ho altre esperizienze di acquisti con altri negozi campani però credo che se tu dovessi acquistare qualcosa in zona andresti sul sicuro con questo ;)
andromeda3182
16-11-2016, 16:04
Trovato con google: Sono di san nicola la strada hanno il sito ************* do un occhiata e vi tengo aggiornati nel caso provo anche a chiamare se trovo qualcosa d'interessante
andromeda3182
16-11-2016, 16:05
Ciao,
come ha detto alextar a San Nicola la Strada (provincia di Caserta) c'è ***********
Ho acquistato molto presso questo negozio(oculari, filtri ecc...) e mi sono trovato sempre bene. Ha prezzi ottimi (anche con spedizione gratuita inclusa) ed il proprietario è serio e competente.
Se hai la possibilità di recarti alla sede fisica del negozio (penso tu sia della Campania, sul sito ci sono le indicazioni stradali) c'è un'esposizione di diversi telescopi e quindi puoi provarli e farti consigliare direttamente sul posto altrimenti, se non ti è possibile, puoi anche chiamare telefonicamente e farti consigliare.
Non ho altre esperizienze di acquisti con altri negozi campani però credo che se dovessi acquistare qualcosa in zona andresti sul sicuro con questo ;)
Grazie del consiglio
etruscastro
16-11-2016, 16:24
OTS ma pensi che vieni a prendermi per il **** qua! :twisted::twisted:
etruscastro
16-11-2016, 16:27
in questa discussione c'è anche un altro utente che da ora teniamo sott'occhio....
attenzione!!