PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa per trasporto rifrattore 80/900



Lynch
14-11-2016, 10:16
Buongiorno, sto cercando una borsa/case per il trasporto di un rifrattore 80/900 con montatore equatoriale, consigli?

Cercando su internet, mi sembra di capire che devo prenderne una per il tubo, una per la montatura giusto?

Grazie

Angeloma
14-11-2016, 10:32
Se arrangiarsi non è un problema, per 16-20 Euro si possono trovare dei borsoni enormi da adattare.
Un'alternativa, potrebbe essere un carrellino portapacchi collassabile e usare l'imballaggio originale. Uso questo sistema per trasportare le mie attrezzature in occasione delle serate di osservazione pubblica.

etruscastro
14-11-2016, 10:32
sarebbe meglio, comunque non stare a impazzirti, prendi un classico borsone da palestra con delle misure adatte dove nei grossi store li trovi a poco prezzo, lo imbottisci con del pluriball o gommapiuma e hai fatto il borsone. ;)

Alessbonsai
14-11-2016, 14:54
Anche un trolley cinese
Io ho adattato una valigia di plastica , con la gommapiuma , e un carrellino collassabile lego tutto con gli elastici e lo porto a spasso
Ma un trolley lo vedo bene per oggetti grandi

Tucana
14-11-2016, 14:56
Io per cavalletto e montatura ho preso della vecchia stoffa di velluto pesante e ho fatto fare alla mia mamma :wub:, che era sarta, una custodia su misura.