Visualizza Versione Completa : mi presento
paolamaura
20-01-2013, 22:01
Buonasera.
Da poco ho iniziato ad occuparmi di astronomia, sto leggendo e imparando.
Sono estremamente affascinata dalle scoperte che faccio ogni giorno. Lo stupore è il mio sentimento predominante. Spesso mi sento incapace di capire i numeri dell'universo, è capitato anche a voi?
Peccato che poco o nulla di astronomia si impari a scuola...
Grazie, conto sul vostro aiuto.
Cordialmente
Paolamaura
Ciao,
Benvenuta nel forum! Io fequento da poco questo forum ma da anni mi dedico all'astronomia, soprattutto l'osservazione del cielo!
Capisco benissimo il tuo stato d'animo quando fai scoperte nuove e tidico che sarà sempe così, almeno lo è per me!
Ogni nuova scoperta mi fa tornare l'entusiasmo dei primi tempi. La cosa bella è che ogni nuova risposta a qualche quesito astronomico, genera una nuova serie di domande! Io ogni volta che ho la possibilità di guardare il cielo resto a bocca aperta.
Red Hanuman
20-01-2013, 22:30
Benvenuta! ;) Beata te, che godrai di un cielo che qui ci sogniamo. Per le domande e le risposte, meglio aprire un 3d nuovo. Lasciamo questo per il benvenuto. Adesso ti apro un nuovo 3d nella sezione giusta....:whistling:
Spostato QUI (http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?1767-Un-viaggio-nel-deserto-dell-Oman-Cosa-mi-serve).
Bellatrix
20-01-2013, 22:36
Benvenuta!! Che bello, sicuramente questo viaggio ti regalerà grandissime emozioni e ti farà tornare a casa molto più ricca di prima.
etruscastro
21-01-2013, 09:09
benvenuta ;)
carkinzo
21-01-2013, 11:29
Ciao
Stefano Simoni
21-01-2013, 11:34
Benvenuta tra noi!
Ciao e benvenuta Paolamaura :)