PDA

Visualizza Versione Completa : Astronomia e Mobile - Puntata introduttiva

Pierluigi Panunzi
17-09-2016, 11:11
Oramai avere uno smartphone o un tablet non è più un lusso di pochi, anzi sono in pochi coloro che non ne posseggono (almeno) uno...
Noi appassionati di Astronomia abbiamo infinite possibilità di portare sempre con noi un dispositivo ancora più potente ed utile per le nostre ricerche ed osservazioni. [...]

leggi tutto... (https://www.astronomia.com/2016/09/17/astronomia-e-mobile-puntata-introduttiva/)

Ares1973
17-09-2016, 17:06
Mah?! Io ho provato a scaricare Sky Safary (di cui posseggo due versioni,4 e 5, regolarmente acquistate e utilizzate su dispositivi android) ma non mi consente di installarle. Se provassi anche queste, fammi sapere...o meglio attendo le puntate successive ;)

Pierluigi Panunzi
17-09-2016, 17:34
per non togliere il gusto della sorpresa, non anticipo ulteriori dettagli sulle prossime puntate! :whistling:

laddove ci siano problemi con qualche app oppure semplicemente per segnalarne qualcuna che vi piace in particolare, indicate possibilmente oltre al nome, la versione ed in quale mondo (android, Apple o WM) vengono eseguite ... ;)

abbiate pazienza, perché di app astronomico-scientifiche ce ne sono davvero tantissime!