PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Firmware Synscan



Bat95
06-09-2016, 09:43
Salve a tutti,

Ho visto che c'è un nuovo aggiornamento firmware synscan ( 4.38.09).
Io ho comprato la montatura che aveva già la versione 4 e qualcosa ( ora non ricordo bene ). Detto ciò vorrei provare a fare l'aggiornamento, però è la prima volta che lo faccio!

Qualcuno mi potrebbe spiegare che cavi dovrei avere? perchè ho l'impressione che mi manchi un cavo ( non so come collegare lo synscan al computer ).
Nello Synscan ho solo due entrate, cioè una per il cavo che si collega alla montatura e una per collegare il cavo ( bianco ) dato in dotazione.
Qualcuno mi potrebbe spiegare i passi da fare, ma soprattutto come dovrei collegare il tutto? cosi almeno capisco se mi manca qualcosa..

Graziee!!;)

Lorena 01
07-09-2016, 17:31
E' semplice. In dotazione dovresti avere un cavettino bianco da collegare alla pulsantiera e al pc (rs232). Se non hai un pc con la rs232, devi usare una interfaccia usb/rs232 reperibile in ogni negozio specilaizzato in elettronica o pc.
Vai sul sito SW e scarica il tool e il software, accendi normalmente la montatura con la pulsantiera collegata (sia al pc che alla montatura) avvia il tool e lancia il software, attendi qualche minutino e hai aggiornato.

Bat95
08-09-2016, 21:19
Grazie per la risposta Lorena 01!!

Allora mi dovrò comprare l'interfaccia usb/rs232.. è quella che mi manca!!

Grazie mille:D