Visualizza Versione Completa : Etruscastro nuovo Moderatore Globale
Red Hanuman
11-01-2013, 14:06
Dovrebbe aprirlo Stefano, 'sto 3d.... Come mai non lo hai aperto? :sneaky:
Comunque, come potete vedere Etruscastro (Antonio) da oggi mi affianca come Moderatore Globale!!!
Felicissimo della cosa, gli faccio i miei migliori auguri!;)
P.S.: A Ste..... Lo dovevi da fa prima.......:biggrin: Sia il 3d che il resto....
Che significa Moderatore globale? .......e soprattutto ora devo dargli del LEI o del VOI?
Comunque per non sbagliare e lecchinarlo un pochino TANTI COMPLIMENTI Antonio
Una decisione eccelsa.
Grande Antonio.... Congratulazioni.
Avevo notato che il suo nick era passato dal lilla al rosso, ma non sapevo se era un ricordo mendace e neanche cosa volesse dire...
Bravo etruscastro e complimenti (faccina che applaude e s'inchina)
Pierluigi Panunzi
11-01-2013, 14:19
ottimo!!!! :cool:
complimenti!!! ;)
Red Hanuman
11-01-2013, 14:20
Che significa Moderatore globale? .......e soprattutto ora devo dargli del LEI o del VOI?
Comunque per non sbagliare e lecchinarlo un pochino TANTI COMPLIMENTI Antonio
Devi dare del LEI!!!!!! E' diventato Grand. Uff. Mascalzon. Cannibal. di Gran Croc. Visconte
Antonio Etruscastro.... :biggrin:
Stefano Simoni
11-01-2013, 14:52
Accidenti... uno non può andare a pranzo dopo aver fatto una modifica che viene subito seccato! :biggrin:
Lo avrei annunciato ora ma ma Red mi ha preceduto, e chiaramente la comunicazione è altrettanto ufficiale!
Il piccolo disguido nato stamattina su una discussione da spostare, in cui Antonio si è trovato nella condizione di non poter operare per mancanza di privilegi, mi ha fatto scattare la molla. Meglio tardi che mai ;)
Da oggi Antonio (etruscastro) affiancherà lo stesso Red nella moderazione globale del Forum. Cosa cambia? Praticamente nulla, tranne che il suo potere d'azione sarà esteso a tutti i Forum anzichè solo a quelli da lui moderati.
Buon lavoro Antonio!
I miei + sentiti auguri Antonio!
guarda io non ho la capacità tanti anni fa sono stato capitano, non riuscivo a comandare, mi sono tolto le stellette
dove ho lavorato x tanti anni ero un tecnico d'aria , non ho mai messo in atto verso tanti operai la mia autorità
Antonio Moderare Gestire e un dono di natura che pochi hanno, sappi farne tesoro, a volte serve x cordinare e moderare un rompi come me, felicemente di essere ROMPI ahahah!
Bellatrix
11-01-2013, 15:05
Complimenti!!!!! E' un titolo assolutamente meritato!!
Buon lavoro a tutti e due i Moderatori Globali! Promesso..faremo i bravi!:angel:
Però!!!mica male!;)la prossima volta che mi collego rischierò di vederti affiancato ad Stefano Simoni come amministratore:biggrin:
Devi dare del LEI!!!!!! E' diventato Grand. Uff. Mascalzon. Cannibal. di Gran Croc. Visconte
Antonio Etruscastro.... :biggrin:
Ahhh......allora devo dargli dell'ELLA...
marcom73
11-01-2013, 16:19
bene, questa è meritocrazia !! Complimenti Antonio ! :)
etruscastro
11-01-2013, 16:48
ragazzi, non ho parole per ringraziarvi delle vostre belle frasi :blush:
probabilmente sono sopravvalutato da parte vostra, dato che sono io il primo ad imparare da voi.
cercherò di essere un pochino più comprensivo e meno bacchettone, e vi ricordo che per voi sono in primis un amico con cui condividere la passione che ci accomuna.
grazie a tutto lo staff e agli utenti, e a Stefano in particolare per l'opportunità che mi concede per migliorarmi anche e sopratutto sotto il profilo umano.
grazie e buon lavoro!
Antonio
ragazzi, non ho parole per ringraziarvi delle vostre belle frasi :blush:
probabilmente sono sopravvalutato da parte vostra, dato che sono io il primo ad imparare da voi.
cercherò di essere un pochino più comprensivo e meno bacchettone, e vi ricordo che per voi sono in primis un amico con cui condividere la passione che ci accomuna.
grazie a tutto lo staff e agli utenti, e a Stefano in particolare per l'opportunità che mi concede per migliorarmi anche e sopratutto sotto il profilo umano.
grazie e buon lavoro!
Antonio
Discorso da perfetto politico. ...ella ne converrà:biggrin:
Strameritato.. .. e ora che sei "globale" finalmente possiamo fare "cavolate" globali.. :biggrin:
un altro Megadirettore Galattico...
complimenti Antonio te lo sei meritato davvero:biggrin:
Andrea I.
11-01-2013, 21:25
Miseria se fa soggezione il nome rosso....:biggrin:
Congratulazioni Etru! Vedere l'impegno premiato é una gran bella cosa;)
Red Hanuman
11-01-2013, 21:59
Miseria se fa soggezione il nome rosso....:biggrin:
Congratulazioni Etru! Vedere l'impegno premiato é una gran bella cosa
E' il sangue dei bannati...... :twisted: Li buttiamo dritti dritti all'inferno..... :razz::biggrin:
Huniseth
11-01-2013, 22:16
Avete presente quando Fantozzi saliva all'ultimo piano del grattacielo e entrava nell'ufficio del Mega Direttore Galattico? Ecco, adesso in quell'ufficio c'è Etruscastro....
Sono spacciato :cry:
Andrea I.
11-01-2013, 22:27
E' il sangue dei bannati...... :twisted: Li buttiamo dritti dritti all'inferno..... :razz::biggrin:
Viuleeeenz!!! Sospettavo che ci fosse un nesso logico del genere nella scelta del colore:biggrin:
tony70xx
11-01-2013, 22:39
Complimenti ad Antonio per la promozione e complimenti al forum per aver fatto la scelta migliore.
etruscastro
12-01-2013, 09:31
grazie infinite signori.. :oops:
E' il sangue dei bannati...... Li buttiamo dritti dritti all'inferno.....
bella questa.. :biggrin:
Avete presente quando Fantozzi saliva all'ultimo piano del grattacielo e entrava nell'ufficio del Mega Direttore Galattico? Ecco, adesso in quell'ufficio c'è Etruscastro....
Sono spacciato
ma no Huniseth..... se non ci fossi tu a mettere un pò di brio qua! certo fai il bravino però... :biggrin:;)
Francesca Diodati
12-01-2013, 12:15
Oltre a dare dello scansafatiche a Stefano, che in questo frangente ha dimostrato davvero troppa lentezza d'azione, :) :) faccio vivissimi complimenti al nuovo Grande Fratello!!! Meritatissimo!!!
Stefano Simoni
12-01-2013, 12:17
Oltre a dare dello scansafatiche a Stefano, che in questo frangente ha dimostrato davvero troppa lentezza d'azione, :) :) faccio vivissimi complimenti al nuovo Grande Fratello!!! Meritatissimo!!!
Grazie sei una vera amica! :biggrin:
etruscastro
12-01-2013, 12:31
grazie Francy! :)
Red Hanuman
12-01-2013, 13:18
Mi associo! :razz::razz:
Francesca Diodati
12-01-2013, 13:46
Grazie sei una vera amica! :biggrin:
Infatti, i veri amici dicono sempre la verità! LOL
Stefano Simoni
12-01-2013, 17:30
Infatti, i veri amici dicono sempre la verità! LOL
Mi associo! :razz::razz:
Certo che con amici come voi, i nemici sono disoccupati! :twisted:
:biggrin:
Vincenzo Zappalà
12-01-2013, 18:44
senza pietà grande Antonio!!!!!!!!:twisted:
magari ogni tanjto banna anche me... a volte me lo merito....:whistling:
senza pietà grande Antonio!!!!!!!!:twisted:
magari ogni tanjto banna anche me... a volte me lo merito....:whistling:
prima di bannare te Antonio si da un martellata sugli zebedei...
etruscastro
12-01-2013, 19:14
è poco ma sicuro Maurizio!!! :biggrin:
grazie prof. :oops:
Ci siamo incontrati,abbiamo parlato per un'ora e non mi hai detto niente!!:thinking:
complimenti Antò e buon lavoro;)
Grande Etru, complimenti! Ma qui il carico di lavoro continua ad aumentarti...quando cominci a farti pagare da Ste?
GALASSIA60
13-01-2013, 23:58
Complimenti anche da parte mia Antonio, è un titolo proprio meritato !! Auguri di buon lavoro in questo bellissimo Forum.
etruscastro
14-01-2013, 09:49
Ci siamo incontrati,abbiamo parlato per un'ora e non mi hai detto niente!!:thinking:
complimenti Antò e buon lavoro;)
hai ragione Maris, scusa, ma non ci ho proprio pensato..... e poi mi conosci.... non mi piace tanto ...... "cantarmela e suonarmela..." :D
etruscastro
14-01-2013, 09:50
Grande Etru, complimenti! Ma qui il carico di lavoro continua ad aumentarti...quando cominci a farti pagare da Ste?
Complimenti anche da parte mia Antonio, è un titolo proprio meritato !! Auguri di buon lavoro in questo bellissimo Forum.
grazie anche a voi carissimi :)