nicola66
30-07-2016, 13:45
Venerdì finalmente è arrivato il SuperApo 80/480 e con esso anche il buon umore ( era in assistenza per un problema di stelle mosse sui bordi )
Ieri pomeriggio ho preparato con calma tutta l'attrezzatura per la serata .
Il buon Amico Alessandro alextar mi aveva chiamato nel pomeriggio per una serata insieme , ma purtroppo come già anticipato anche nel post ( uscita al Matese ) stamattina alle 4 ho dovuto accompagnare mia figlia in aeroporto .
Veniamo alla ripresa effettuata con SuperApo 80/480 completo di spianatore/riduttore reflex canon 40D
Camera guida Lodestar .
Il problema maggiore è ancora legato allo stazionamento alla polare , poiché ancora non sono riuscito a stazionare per bene la mia montatura , comunque grazie alla Lodestar la guida mi ha permesso riprese di 300 secondi
ho eseguito 60 minuti di integrazioni con relativi Dark flath e bias .
per il momento ho elaborato con PS l'immagine sottoelencata
19176
Adesso massacratemi a più non posso .
io personalmente per il momento mi accontento.
Pensare che la fotografia non mi è mai piaciuta ,invece in questi dodici mesi ho fatto passi da gigante .
Ieri pomeriggio ho preparato con calma tutta l'attrezzatura per la serata .
Il buon Amico Alessandro alextar mi aveva chiamato nel pomeriggio per una serata insieme , ma purtroppo come già anticipato anche nel post ( uscita al Matese ) stamattina alle 4 ho dovuto accompagnare mia figlia in aeroporto .
Veniamo alla ripresa effettuata con SuperApo 80/480 completo di spianatore/riduttore reflex canon 40D
Camera guida Lodestar .
Il problema maggiore è ancora legato allo stazionamento alla polare , poiché ancora non sono riuscito a stazionare per bene la mia montatura , comunque grazie alla Lodestar la guida mi ha permesso riprese di 300 secondi
ho eseguito 60 minuti di integrazioni con relativi Dark flath e bias .
per il momento ho elaborato con PS l'immagine sottoelencata
19176
Adesso massacratemi a più non posso .
io personalmente per il momento mi accontento.
Pensare che la fotografia non mi è mai piaciuta ,invece in questi dodici mesi ho fatto passi da gigante .