Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti
springolo
13-07-2016, 15:51
Salve, mi chiamo Alessandro, mi sono iscritto perché sono sempre stato affascinato dal cielo notturno.
Ancora non ho un telescopio ma a breve ho intenzione di acquistarne uno, qui sul forum sto leggendo tante vostre discussioni e ne sono rimasto affascinato, quindi sin da ora vi ringrazio.
Marcos64
13-07-2016, 15:51
Benvenuto!
etruscastro
13-07-2016, 16:46
benvenuto, possiamo chiederti di dove sei?
springolo
13-07-2016, 16:49
benvenuto, possiamo chiederti di dove sei?
Sono di Roma, per la precisione Ostia Lido, ma quando avrò il telescopio lo utilizzerò sopratutto in un paesino a 600 mt di altezza e poco illuminato che si trova vicino Sora.
Nella vita faccio l'informatico (assistenza informatica, riparazione PC ecc...) e fra qualche mese farò il papà :)
Benvenuto ad un vicino di casa ! :D
etruscastro
13-07-2016, 17:04
caspita, i miei migliori auguri allora, qualcosa mi dice allora che di tempo ne avrai poco per il telescopio! :sneaky:
springolo
13-07-2016, 17:08
caspita, i miei migliori auguri allora, qualcosa mi dice allora che di tempo ne avrai poco per il telescopio! :sneaky:
Infatti poiché nascerà a fine settembre, ho giusto due mesi per divertirmi un po' osservando il cielo :D
Red Hanuman
13-07-2016, 17:34
Benvenuto! ;)
Primo figlio? Preparati a notti insonni...
E il peggio arriva molto dopo, con l'adolescenza...😥
springolo
13-07-2016, 17:35
Benvenuto! ;)
Primo figlio? Preparati a notti insonni...
E il peggio arriva molto dopo, con l'adolescenza...
Si è il primo, maschietto :D
Red Hanuman
13-07-2016, 17:37
Cerca di esserci al parto. Non te lo dimenticherai mai... ;)
springolo
13-07-2016, 17:43
Cerca di esserci al parto. Non te lo dimenticherai mai... ;)
Mia moglie partorirà a Sora perché lì ha lavorato tanti anni suo papà come ginecologo e si sente più tranquilla, quindi si trasferirà per il mese di settembre nella casa dei suoi genitori, io lavorando a Roma cercherò di essere lì. Ma forse dovrà fare il cesareo, in tal caso essendo programmato non avrò problemi ad essere lì.
Benvenuto omonimo, ed auguri per la prossima paternità, ma anche per aver scelto questa bellissima passione che, lo vedrai, è unica ed insostituibile.
Da triplice padre posso dirti che ha ragione Red, non mancare al parto, per quanto mi riguarda sono i ricordi più belli della mia vita
EzioPersoNelloSpazio
15-07-2016, 12:24
Benvenuto!! Anch'io da Roma e anch'io fra un po' papà!
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
DarknessLight
16-07-2016, 22:08
Ciao e benvenuto !!