Visualizza Versione Completa : Marte in 13 secondi
Dopo aver visto un aspettacolare immagine di marte di Gecu,penso,posto miseramente una mia immagine presa da un video di ben 13 secondi,poi si è annuvolato tutto,na' ciofeca....
mak127,barlow xcellx 2x,550d.18395
nicola66
09-06-2016, 00:31
Ognuno di noi deve cercare di tirare il meglio dalla propria strumentazione , io penso che il tuo Marte sia già una buona ripresa , migliorabile sicuramente , avanti così ;)
Carlos vachko
09-06-2016, 08:02
Ti devo postare il mio con strumenti simili per rincuorarti?
Non è male!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti posto qualche mia foto fatta con strumentazione simile alla tua e poi ne riparlliamo, il mak 127 è stato il mio primo strumento l'ho usato con una reflex e credimi avrei pagato per avere un risultato somile al tuo, per questo ti faccio I miei complimenti.
Detto da te gecu mi fa molto piacere,ma penso che se ieri sera non si fosse coperto tutto sopra il mio sito avrei realizzato di meglio,infatti il video acquisito è stato di soli 13" a 24 fps,quindi se non ricordo male saranno stati 200/350 frame....oggi qui splende il sole spero stasera splenda marte!!:razz:
Ricordo che vedevo solo un pallino luminoso e nient'altro, ma credo che con il mak 127si possono avere belle soddisfazioni, insisti.
Huniseth
14-06-2016, 11:48
Quando si vedono certe foto è meglio lasciar passare un po di tempo prima di postarne altre, il tempo attenua il ricordo... ;)
:D:D:D:biggrin:biggrin::biggrin:come diceva Fantozzi...."ma chi se ne frega!!!!"