PDA

Visualizza Versione Completa : Problema pulsantiera syscan eq5



robj
15-05-2016, 09:44
Ciao a tutti,ieri sera vado per montare il tutto,accendo lo syscan e sulla pulsantiera appare solo una riga alfanumerica leggibile,la seconda invece solo a intuito,nel senso che i caratteri alfanumerici della seconda riga appaiono illegibili,in automatico o che ormai le varie opzioni pero' procedere ad intuito non è normale,Ho smontato la pulsantiera,ma non mi sembra danneggiata,i cavi rj tra pulsantiera e centralina sono a posto,qualcuno ha un'idea,comprarne un'altra costera' una cifra,ripararla boh?fuori garanzia.

Huniseth
15-05-2016, 10:33
Con fortuna potrebbe essere solo il display che non tocca bene o un po di umidità, non toccare niente, magari si ripiglia. - controlla alimentazione

robj
15-05-2016, 14:05
Questo il problema.17889

bertupg
16-05-2016, 11:16
Io non ho montature goto, ma i display LCD, sono più o meno tutti uguali, e per quello che è la mia esperienza con altri apparecchi, ormai quello lì mi sa che è irrecuperabile... :hm:

Però non credo che la sostituzione fai-da-te del display dovrebbe essere troppo complicata ;)

oregon103
16-05-2016, 12:55
Prima di tutto e di mandarla in assistenza io come dice huniset controllerei l'alimentazione e poi visto che è una prova banale proverei anche a sostituire il cavo che va dalla tastiera ( se non l'hai già fatto )
alla montatura visto che puoi fare la prova con un semplice cavo di rete per pc da 3 euro!