PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Rifrattore



senzatetto
22-04-2016, 15:51
Scusate se mi "intrometto", questo 3d mi interessa....

Questo è il mio primo messaggio nel forum, appena ho un po' più di tempo mi presento etc... Sappiate solo che sono un totale neofita e non ho MAI avuto la possibilità di mettere l'occhio ad un oculare (tranne quelli del binocolo...) :blush::blush::blush:

Di questo che ne pensate?

http://www.bresser.de/en/Sale/Display-Items/4752768-1.html

frignanoit
22-04-2016, 16:22
Dopo la doverosa presentazione apri un tuo 3d a riguardo, con € 600,00 puoi mettere l'occhio in uno specchio grande il doppio.....

senzatetto
22-04-2016, 17:04
Dopo la doverosa presentazione apri un tuo 3d a riguardo, con € 600,00 puoi mettere l'occhio in uno specchio grande il doppio.....

Ok, stasera mi presento come si deve, scusate.
Mi avrebbe solo fatto piacere un parere su questo strumento che ho trovato sul sito Bresser, seguendo il link precedente. Dato che comunque si parlava di rifrattori mi pareva attinente... :)

etruscastro
22-04-2016, 17:44
senzatetto ti ho aperto un thread tutto tuo, quanto prima gradiamo una presentazione! ;)

frignanoit
23-04-2016, 06:19
Ciao senzatetto! Visto che ti hanno creato uno spazio apposito, si può continuare anche qui riguardo al tuo quesito, lo strumento che hai linkato lo vedo molto interessante per 4 motivi, il prezzo sicuramente da tenere in considerazione, il diametro del rifrattore abbastanza generoso, non è uno spilungone quindi gestibile e la montatura già discretamente solida e con possibilità di ulteriore sviluppo...