PDA

Visualizza Versione Completa : Dobson



Robyssion
19-04-2016, 11:55
Salve a tutti vorrei un ulteriore consiglio su che sito acquistare un dobson con badget massimo di 500 euro.
Quindi quale sarebbe il migliore da acquistare in questa fascia di prezzo (parlando sempre di dobson).
e se ci sono gli adattatori fotografici per macchine e smartphone. grazie

Angeloma
19-04-2016, 12:03
Guarda questo sito (http://apuliaottiche.com/negozio/ro/19-dobson#/) pugliese.

Col Dobson puoi fare soltanto foto alla Luna e ai pianeti. Più alla Luna che ai pianeti.

Red Hanuman
19-04-2016, 12:11
Sezione sbagliata, ti sposto...:whistling:

Antonio Piras
19-04-2016, 14:36
Io ho appena preso questo (http://teleskopy.pl/product_info.php?products_id=2038&lunety=Teleskop_GSO_Dobson_10%5C%27%5C%27_DeLuxe_2 54%2F1250_M-CRF_%28mikrofocuser_1%3A10%2C_ch%B3odzenie_lustra% 29&language=en&lunety=Teleskop_GSO_Dobson_10%27%27_DeLuxe_254/1250_M-CRF_(mikrofocuser_1:10,_ch%B3odzenie_lustra))

Se gli fai una proposta possono scontarti qualcosa almeno dalle spese di spedizione (che sarebbero 62 euro).
Se è troppo fuori budget scendi di diametro :)

Robyssion
19-04-2016, 14:47
Guarda questo sito (http://apuliaottiche.com/negozio/ro/19-dobson#/) pugliese.

Col Dobson puoi fare soltanto foto alla Luna e ai pianeti. Più alla Luna che ai pianeti.

ah bene infatti per ora mi accontento di ciò . e che differenza c'è tra quello di 385 euro e quello da 465 euro? non riesco a capirlo.

Robyssion
19-04-2016, 14:49
Io ho appena preso questo (http://teleskopy.pl/product_info.php?products_id=2038&lunety=Teleskop_GSO_Dobson_10%5C%27%5C%27_DeLuxe_2 54%2F1250_M-CRF_%28mikrofocuser_1%3A10%2C_ch%B3odzenie_lustra% 29&language=en&lunety=Teleskop_GSO_Dobson_10%27%27_DeLuxe_254/1250_M-CRF_(mikrofocuser_1:10,_ch%B3odzenie_lustra))

Se gli fai una proposta possono scontarti qualcosa almeno dalle spese di spedizione (che sarebbero 62 euro).
Se è troppo fuori budget scendi di diametro :)