PDA

Visualizza Versione Completa : primo messaggio



nonnobruno
31-03-2016, 17:06
Salve a tutti,innanzi tutto ringrazio per avermi accettato. Da sempre ero curioso di osservare il cielo ,ma per impegni non avevo mai potuto dedicarmi,ora sono intenzionato a dedicarmi a questa bella attività magari completandola con foto di cui sono appassionato una volta che avrò l'attrezzatura necessaria che acquisterò dietro vs consigli- Sono completamente digiuno di tutto,guardo appena la Luna e il Sole ,ma sinceramente non ho mai capito niente come si muovevano,ma cercherò di rimediare.
inizio a studiare da questo sito dove sono sicuro che molti miei dubbi e domande saranno risolti.Nell'attesa di poter chiedere qualcosa di non banale e intervenire nei forum cercherò di attingere ai vs Faq etc.
Saluto tutti cordialmente augurandovi un buon fine settimana.............. di ossevazione!!!!
Ciao nonnobruno o Bruno Cipolla

etruscastro
31-03-2016, 17:15
ciao nonnobruno, benvenuto, noi siamo anche vicini, io sono di Tarquinia...
ti andrebbe di seguirci qualche sera che organizziamo con la nostra associazione?
http://www.grag.org/

paperbike
31-03-2016, 17:16
Benvenuto
Se ha voglia/puacere di imparare anche sul campo noi del Grag abbiamo il nostro sito osservativo a Monteromano faccia una visita sul nostro internet(www.grag. org) per avere più info sarà un piacere conoscerla e scambiare opinioni .
Un saluto.
Massimo

paperbike
31-03-2016, 17:17
etruscastro mi hai preceduto vuoi modifica il mio post :biggrin:

nonnobruno
31-03-2016, 17:36
ciao nonnobruno, benvenuto, noi siamo anche vicini, io sono di Tarquinia...
ti andrebbe di seguirci qualche sera che organizziamo con la nostra associazione?
http://www.grag.org/

Molto volentieri non appena avrò letto qualcosa per capirci un pò,anche se l'ossevazione diretta meglio di cento libri,ma non vorrei tediarvi con domande banali.Ciao a tutti

nonnobruno
31-03-2016, 17:38
Benvenuto
Se ha voglia/puacere di imparare anche sul campo noi del Grag abbiamo il nostro sito osservativo a Monteromano faccia una visita sul nostro internet(www.grag. org) per avere più info sarà un piacere conoscerla e scambiare opinioni .
Un saluto.
Massimo

Vado a vedere il sito ,ma sono proprio alle prime armi e devo iniziare da zero. ciao a tutti

frignanoit
31-03-2016, 18:10
Benvenuto Nonno!

Marcos64
31-03-2016, 19:04
Benvenuto! E buon viaggio! Qui troverai quel che serve.

Red Hanuman
31-03-2016, 22:20
Benvenuto! ;)