PDA

Visualizza Versione Completa : Telescopio De agostini



Matt-One
03-03-2016, 17:13
Ciao a tutti, ne approfitto per salutare la community, ho letto qualche guida perché sono un completo neofita di astronomia ma un appassionato sin da bambino... Per ragioni che non sto qui a spiegarvi, non ho mai potuto acquistarne uno ed ora ho visto la pubblicità di questo bello strumento... Sicuramente in molti mi "guarderanno" strano riguardo questa collezione (completa a mio parere per un neofita, dato i fascicoli)... Vorrei quindi chiedere a voi esperti, com'è il telescopio finale?? Si riesce a vedere qualche pianeta?? Non conosco le caratteristiche e non le ho trovate sul sito, però ho visto che si può collegare la macchina fotografica e visto che almeno di questo un po' ne capisco (ho una nikon d90) mi piacerebbe provare anche questo tipo di fotografia... Quindi se mi parlate di diaframma lunghezza focole ecc vi capisco [emoji16]

Il prezzo finale dovrebbe essere di circa 700e, poco meno... Cosa ne pensate?

Grazie mille a tutti...

Angeloma
03-03-2016, 17:19
È un vero affarone! Uno strumento eccezionale a prezzo di realizzo! :twisted:
In questa discussione (http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?14610-Cercatore-in-edicola-a-2-90-euro&p=170945&posted=1#post170945) c'è cosa ne pensiamo...:vomit:

etruscastro
03-03-2016, 17:22
ciao Matt, per prima cosa fai una presentazione ufficiale qua (http://www.astronomia.com/forum/forumdisplay.php?29-Mi-presento) , secondo lascia stare quello strumento, oggigiorno a circa 1/4 del costo di quello da te proposto ti porti a casa un telescopio migliore e più prestazionale.

Matt-One
03-03-2016, 17:58
È un vero affarone! Uno strumento eccezionale a prezzo di realizzo! :twisted:
In questa discussione (http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?14610-Cercatore-in-edicola-a-2-90-euro&p=170945&posted=1#post170945) c'è cosa ne pensiamo...:vomit:

Mi hai fatto ridere, hahahahah, darò un occhiata grazie. ..