Visualizza Versione Completa : Mak meade etx 90mm
Sto periodo di m,non tarda a passare,venduto l'80ed e qualcosa d'altro,il lavoro che c'è solo un giorno a settimana,qualcosa pero' in questo meraviglioso passatempo voglio fare e dare,ho preso a un prezzo politico un etx90 solo ota,mej che niente,qualcuno l'ha mai avuto?scusatemi ma a 53 anni non avendo una stabilita' economica mi sento molto merdaccia!!Meno male che esiste un forum e esistete voi con i quali si puo' chiaccherare!
etruscastro
23-02-2016, 19:03
tranquillo Roby, la tua situazione è comune a molti, tieni duro!
io non ho mai avuto quello strumento, per cui non posso parlare con sicurezza!
Si si io tengo duro.....comunque ritornando in tema penso sia meglio di un mak sw90-
Huniseth
23-02-2016, 23:21
Perchè venduto l'80ed? Spero non per soldi, era sicuramente meglio del mak90 su tutto.
Comunque del makkino ne parlano tutti bene
Angeloma
23-02-2016, 23:41
:hm: direi piuttosto che non ne parlano male...
80 ED, Mak 90... uno l'opposto dell'altro, non sono paragonabili ma complementari.
...mi vergogno ma cosi' adesso è la vita....per avere liquidita'...arriveranno tempi migliori di adesso:hm:
cicciohouse
24-02-2016, 00:02
Rob, mi spiace, tieni duro! Non sapevo fossi tu, ma giusto per dirtelo, sono io ad aver preso il tuo 80ed! Diciamo che è rimasto nel forum! Saluti
paperbike
24-02-2016, 00:18
Forza Robj, io nei momenti bui la penso così: vedo il bicchiere mezzo pieno e vado avanti.e non c'è niente di cui vergognarsi.
Rob, mi spiace, tieni duro! Non sapevo fossi tu, ma giusto per dirtelo, sono io ad aver preso il tuo 80ed! Diciamo che è rimasto nel forum! Saluti
Almeno è andato in buone mani,goditelo al massimo!:)
Grazie amici,sicuramente mi ritirero' su,comunque intanto il piccolo meade mi rinfranchera',comunque ho letto quasi tutte recensioni positive per l'ottima ottica!
Huniseth
24-02-2016, 01:08
Diciamo che in ogni caso la voglia di guardare lontano non ti è passata.. http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon14.png
Che io sappia del mak 90 etx ho sempre letto bene.. non dirmi che l'hai preso su Astrosell.. nel caso è come se te lo avessi lasciato io.. stavo per andarlo a prendere.
Huni,avresti dovuto fare un po' di strada...verso sud,quasi nel "tacco".
Huniseth
24-02-2016, 12:28
Non era quello allora... :biggrin: