Visualizza Versione Completa : Mi scuso se non l'ho fatto prima
Mi scuso ho un po la testa fra le stelle.
Mi chiamo Alessandro , per gli amici Ales, sin da piccolo ho coltivato questa passione, incominciando con un rifrattorino da 60mm della Konus.
Prediligo il visuale con rifrattori ED/APO di tanto mi cimento anche a fare qualche scattino nel Deep.
Ringrazio tutti di avermi accolto con simpatia, senza usare termini da accattone, bravi gli amministratori , moderatori e utenti Grazie!;)
etruscastro
20-02-2016, 12:32
alla buon ora, meglio tardi che mai! ;)
Benvenuto Alessandro...e complimenti per il simpatico avatar, antenato di tutti i campers...;)
Red Hanuman
20-02-2016, 12:57
Io ti bannerei.....
Ma sì, benvenuto!;)
Di nuovo grazie PHIL53 un mio zio lo possedeva , la famiglia era numerosa, insieme a un suo figlio scalpestrato come me , con delle maschere li dipingemmo il viso del pulmino uguale a quello del mio Avatar, avevamo messo in conto dei sganassoni, invece mio zio lo portò da un carrozziere , verniciandolo pari pari a quello di walt Disney, non ti dico i bambini di tutto il paese. a saperlo ora il suo valore, l'ho avrei preso io
@Red Hanuman (http://www.astronomia.com/forum/member.php?u=9) hai ragione ,ho chiesto scusa!:angel:
Red Hanuman
20-02-2016, 15:00
Va beh... Scuse accettate... :whistling:
:biggrin::razz:;)
paperbike
20-02-2016, 15:37
Benvenuto;)
Enrico Corsaro
20-02-2016, 15:47
Mi son perso qualcosa temo...Presentato dopo aver scritto la bellezza di più di 120 messaggi? Caspita... ma come ve ne siete accorti? :biggrin:
E soprattutto, complimenti per l'attivismo, ci hai dato dentro...meglio così!
Benvenuto ;).
alla buon ora, meglio tardi che mai! ;)
Visto? A tutto c'è rimedio ;)
frignanoit
20-02-2016, 19:20
Bentrovato ales vista la tua Location, io sono nato a Nardò..
Bene! bella Cittadina Salentina