PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Pescicancro
14-02-2016, 19:24
Salve mi chiamo Angelo mi sono iscritto per ricevere consigli da voi. Non ho mai avuto un telescopio e vorrei acquistarne uno per fare astrofotografia.
Sono ovviamente patito di foto. Ho una Canon 350d
Con vari obiettivi. Ho scattato pių volte foto della luna con un 70/300 Canon ma vorrei passare al telescopio.
Ho visto su ebay ce ne sono di diversi tipi. Ma non so assolutamente quale prendere.help me
Grazie

Red Hanuman
14-02-2016, 20:58
Benvenuto!;)

frignanoit
14-02-2016, 22:34
Ciao Angelo bentrovato, se desideri intanto consultare le sezioni che riguardano il primo strumento link: http://www.astronomia.com/forum/forumdisplay.php?38-Primo-strumento puoi anche aprire una discussione al riguardo, sarai sicuramente aiutato a fare la scelta giusta... Saluti

etruscastro
15-02-2016, 07:12
Salve mi chiamo Angelo mi sono iscritto x ricevere consigli da voi. Non ho mai avuto un telescopio e vorrei acquistarne uno x fare astrofotografia.
Sono ovviamente patito di foto. Ho una Canon 350d
Con vari obiettivi. Ho scattato pių volte foto della luna con un 70/300 Canon ma vorrei passare al telescopio.
Ho visto su ebay ce ne sono di diversi tipi. Ma non so assolutamente quale prendere.help me
Grazie
benvenuto Angelo,
ti ricordo che da regolamento č vietato scrivere con abbreviazioni stile sms, cosė come ti ho evidenziato nel quote. il primo messaggio l'ho modificato io! ;)