rubens
22-11-2012, 23:23
Nutro un morboso interesse astronomico per allineamenti congiunzioni transiti eclissi occultamenti e tutte quelle ammucchiate planetarie che di tanto in tanto il cielo ci regala.. in questa data palindroma e in prima serata andava in onda il transito di Ganimede che tra i fantastici 4 non è proprio quello che s'allinea più di frequente.
L'interesse va al momento col satellite ancora esterno e la sua ombra già interna al disco.. ci sono arrivato un po lungo, ma ho fatto in tempo..
Umidità amazzonica seeing ballerino ho azzardato un 5600f con barlow 2x per poi ridurre al 75%.
Circa 1500 su 2000 ft il primo .avi il secondo .ser elaborazione Registax5 alla "come viene viene".
..ecco due istanti del passaggio:
1144
L'interesse va al momento col satellite ancora esterno e la sua ombra già interna al disco.. ci sono arrivato un po lungo, ma ho fatto in tempo..
Umidità amazzonica seeing ballerino ho azzardato un 5600f con barlow 2x per poi ridurre al 75%.
Circa 1500 su 2000 ft il primo .avi il secondo .ser elaborazione Registax5 alla "come viene viene".
..ecco due istanti del passaggio:
1144