PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti piccolo aiuto per montaggio cercatore seben su astromaster114



Dodde
24-01-2016, 14:46
Salve sono alle primissime armi con il telescopio , ho comprato un celestron astromaster 114eq e volevo montare un cercatore piu potente di quello in dotazione ho comprato il cercatore , ma mi chiedo come lo fisso al tubo ? posso forare il tubo senza fare danni o lo blocco semplicemente alle due fasce che reggono tutto il tubo ? grazie sarei interessato a qualsiasi consiglio abbiate da darmi in merito al settaggio del mio telescopio

etruscastro
25-01-2016, 07:55
se non sbaglio quel 114 ha il red dot..... perché comprare un cercatore più potente se avevi tutto già a disposizione?
prima di fare acquisti chiedi consigli, ma soprattutto inizia ad usare lo strumento per capire i suoi naturali limiti!

Dodde
27-01-2016, 04:23
se non sbaglio quel 114 ha il red dot..... perché comprare un cercatore più potente se avevi tutto già a disposizione?
prima di fare acquisti chiedi consigli, ma soprattutto inizia ad usare lo strumento per capire i suoi naturali limiti!

Si mi sono letto un po' di forum e pesavo di migliorare e facilitarmi un po' nella ricerca in realtà non è stato così da ora in poi chiedo consigli grazie