PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Led Polarscope EQ6



Eta Carinae
18-01-2016, 23:15
Salve, mi sono accorro che il led rosso del polarscope della mia EQ6 Skywatcher rimane sempre rosso alla massima potenza... non c'è modo di regolarlo e abbassarlo.... di conseguenza non vedo il cielo e la polare la devo inserire con la montatura spenta!:mad:. Ho provato dalla pulsantiera (SynScan v3.35) nella sezione Polarscope LED, ma come clicco per entrare nel menu Utility Func.: PolarScope LED mi esce:

Not avaiable for this mount!!!

:cry:

non c'è modo di regolarlo?

etruscastro
19-01-2016, 07:34
ti sei informato se c'è la remota possibilità di modificarlo cambiando la versione del software?

Eta Carinae
19-01-2016, 07:54
ti sei informato se c'è la remota possibilità di modificarlo cambiando la versione del software?


Quale software? Mi hanno appena aggiornato La pulsantiera alla 3.35

etruscastro
19-01-2016, 08:00
non ho la synscan per questo ti chiedevo se avessi aggiornato all'ultima versione!

Fazio
19-01-2016, 08:06
Quale software? Mi hanno appena aggiornato La pulsantiera alla 3.35

Il problema si è verificato dopo l'aggiornamento appena effettuato o c'era già da prima?

Eta Carinae
19-01-2016, 08:10
non ho la synscan per questo ti chiedevo se avessi aggiornato all'ultima versione!


A qualcuno così funziona.. Con l azq6 però....

Eta Carinae
19-01-2016, 08:12
Il problema si è verificato dopo l'aggiornamento appena effettuato o c'era già da prima?

Non lo so perché l'ho usata la prima volta dopo aggiornato.... Però ho attaccato a PC la pulsantiera e mi dice ancora così... Anche senza montatura attaccata.... Si può fare purè il downgrade? Come si aggiorna? Ci vuole un software particolare?