Visualizza Versione Completa : nebulosa rosetta
nicola66
28-12-2015, 00:45
15237
stasera io e l'amico gecu abbiamo deciso di trascorrere una serata fotografica assieme per provare il suo nuovo acquisto airy apo 80 pohoto .
serata promettente peccato che nel più bello le batterie della mia canon ci hanno abbandonato.
risultato di n13 minuti di esposizione a vari iso canon 40D modificata
peccato per le batterie perché il segnale era molto buono.
Salvatore
28-12-2015, 02:26
E si un vero peccato purtroppo sono cose che capitano,sopratutto in inverno,anche a me la batteria mi ha lasciato a piedi e piu di una volta.Bisognerebbe aquistare quella con piu portata e tenere quella di Serie come riserva.
Comunque diciamo che é un capolavoro incompleto,che puoi cercare ancora di finire;)
nicola66
28-12-2015, 13:09
La serata prometteva molto bene , umidità e seening favorevoli
e Buona trasparenza .
Devo dire che airy 80 apo è davvero uno strumento eccezionale in fotografia, infatti con soli 13 minuti di esposizione Integrati con DSS si intravede benissimo la forma , peccato !
La camera guida andava alla grande , insomma la serata ideale .
Secondo me gecu stanotte non avrà dormito dalla rabbia .
Comunque ci siamo riproposti per una prossima serata .
Complimenti Signori , ottimo lavoro ;)
Maledette batterie, ieri sera ci sono rimasto molto male, ma si sa le vittorie più belle sono quelle combattute, tanto da li non scappa prima o poi avremo la nostra rivincita. Il fatto che mi rincuora è che abbiamo trovato un assetto stabile di posa e di guida quindi ne vedremo delle belle in futuro.
...ma completatela, il segnale sembra buono ed abbondante, rifornitevi di batterie e continuate con l'integrazione, vale sicuramente la pena :)
...ma completatela, il segnale sembra buono ed abbondante, rifornitevi di batterie e continuate con l'integrazione, vale sicuramente la pena :)
L'idea è quella ma è il tempo che manca, conciliare lavoro famiglia e hobby in due persone non è cosa facile.:shock:
Andrea86
28-12-2015, 16:17
Secondo me di segnale da elaborare anche con solo questa foto c'è ne. Se volete caricate il grezzo uscito da dss e vediamo di darvi una mano [emoji16]
nicola66
29-12-2015, 01:30
Secondo me di segnale da elaborare anche con solo questa foto c'è ne. Se volete caricate il grezzo uscito da dss e vediamo di darvi una mano [emoji16]
ecco il grezzo di DSS15255