PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione - vendita usato



Huniseth
12-11-2015, 14:51
Mi sono inghibirizzito di prendere un telescopio vintage, fra 60-80mm -
Ho pensato di mettere un annuncio "cerco" su subito.it
Mi sono arrivate in breve tempo 3 offerte, da parti diverse d'Italia, in particolare del Konus Rigel. Per mia abituale diffidenza mi sono fatto mandare delle fotografie "recentissime". Ebbene, ben due mi mi hanno mandato fotografie, anche se diverse fra loro, di telescopi presenti in rete da molto tempo, (scannerizzo abitualmente il web.. ), segno inequivocabile che quel telescopio i proponenti non ce l'avevano. Difatti dopo aver mostrato loro le fotografie "recentissime" che avevo trovato io si sono dileguati.
Il terzo invece è arrivato fino alla proposta di mandarmi le foto via whatsapp, e qui ho sbagliato a dare il numero, ma dal modo in cui si è espresso mi ha ricordato un certo frequentatore sgrammaticato dei forum.. :biggrin:
Ergo.. attenzione massima.

cherubino
12-11-2015, 15:04
poiché sono un Cherubino, angelo appartenente alla più alta schiera (secondo solo ai Serafini), non posso dire che cosa farei a certa gente.
Mi piacerebbe averli in una stanza chiusa, e deporre l'aureola...

Paolo

etruscastro
12-11-2015, 15:39
ti sposto in -Telescopi e Montature- ;)

ten
12-11-2015, 17:41
Mi piacerebbe averli in una stanza chiusa, e deporre l'aureola...

Paolo

Se fossero femmine, ancora meglio. A te però va male: gli angeli non hanno sesso! :biggrin:

Obi-Wan
12-11-2015, 18:04