hu.go
10-11-2015, 21:10
Da recente ho comprato un C8 usato. Ho già fatto ricerca e trovato un topic simile a questo a riguardo un focheggiatore esterno.
Guardando i modelli di 2'' ho visto che molti hanno l'adattatore per 31.8.
Da quello che vedo:
- ci sono quelli economici nel ordine di 80-90 euro che hanno come caratteristica la mancanza di regolazione fina.
- quelli di prezzo intermedio 140-180 euro con regolazione fina (dual speed), adattatore per 31.8 e attacco direttamente alla culata del tubo come il visual back
- ci sono quelli costosi da 200 ai 350 euro con caratteristiche similari a quelli precedenti
Mi chiedo se quelli di fascia media possano bastare per avere già una buona sensibilità alla messa a fuoco o se c'è effettivamente un abisso in prestazioni in confronto con quelli più costosi.
Consigli e pareri sono benvenuti...
Gamma bassa:
- TS TSFOCSC
Gamma media:
- TS monorailSC
- TS TSFOCSCM
Gamma alta:
- TS ACUSCT
- Baader BDS-SC Diamond Steeltrack
Guardando i modelli di 2'' ho visto che molti hanno l'adattatore per 31.8.
Da quello che vedo:
- ci sono quelli economici nel ordine di 80-90 euro che hanno come caratteristica la mancanza di regolazione fina.
- quelli di prezzo intermedio 140-180 euro con regolazione fina (dual speed), adattatore per 31.8 e attacco direttamente alla culata del tubo come il visual back
- ci sono quelli costosi da 200 ai 350 euro con caratteristiche similari a quelli precedenti
Mi chiedo se quelli di fascia media possano bastare per avere già una buona sensibilità alla messa a fuoco o se c'è effettivamente un abisso in prestazioni in confronto con quelli più costosi.
Consigli e pareri sono benvenuti...
Gamma bassa:
- TS TSFOCSC
Gamma media:
- TS monorailSC
- TS TSFOCSCM
Gamma alta:
- TS ACUSCT
- Baader BDS-SC Diamond Steeltrack