Visualizza Versione Completa : Mi presento
patrippo
06-09-2015, 02:41
Ciao a tutti belli e brutti sono patrizio.... Patrippo la mia conoscenza e pari al nulla per cui capiterą che vi tartassero' di domande anche la pił banale. Che telescopio mi consigliate mi piacerebbe osservare pianeti nebulose fare foto e porta usb, motorizzato e tripiede grazie patrizio
Benvenuto, Patrizio.
Per le domande sul primo telescopio apri un thread nella sezione apposita e lasciamo questo spazio solo per le presentazioni: sono sicuro che riceverai molti suggerimenti;)
Da dove scrivi?
patrippo
06-09-2015, 03:23
Benvenuto, Patrizio.
Per le domande sul primo telescopio apri un thread nella sezione apposita e lasciamo questo spazio solo per le presentazioni: sono sicuro che riceverai molti suggerimenti;)
Da dove scrivi? prov.savona grazie per il consiglio, sai anche approssimativamente la cifra?
Per cortesia, non quotare per intero il messaggio precedente.
Come ho scritto, per info sui telescopi apri un thread nella sezione dedicata al primo strumento.
nicola66
06-09-2015, 08:17
Benvenuto nel forum
etruscastro
06-09-2015, 09:29
benvenuto Patrizio!
Red Hanuman
06-09-2015, 10:43
Benvenuto!;)
Enrico Corsaro
06-09-2015, 12:33
Benvenuto!
lucianob
06-09-2015, 16:36
Ciao patrippo
Benvenuto nel forum
patrippo
24-09-2015, 01:21
Ciao a tutti belli e brutti sono patrizio.... Patrippo la mia conoscenza e pari al nulla per cui capiterą che vi tartassero' di domande anche la pił banale. Che telescopio mi consigliate mi piacerebbe osservare pianeti nebulose fare foto e porta usb, motorizzato e tripiede grazie patrizio
Benvenuto, Patrizio.
Da dove scrivi?
liguria prov savona buona serata
Marcos64
24-09-2015, 09:27
Benvenuto!