PDA

Visualizza Versione Completa : Chi sono.



elyfaslyntonkendall
16-08-2015, 14:59
Come si può comprendere il mio nome che appare sul sito è uno pseudonimo. Ciò è dovuto al fatto che giunto alla fine della mia carriera professionale, ho deciso di darmi alla scrittura. I miei settori, sono Romanzi, Novelle e Racconti.
Da sempre appassionato di Astronomia, non ho mai avuto il tempo di dedicarmici con costanza e metodicità. Ora finalmente che ho del tempo libero, posso essere qui al vostro fianco per collaborare in tutte quelle attività, dove, oltre ad apprendere, posso rendermi utile.
Un Caro Saluto a tutti i componenti. Grazie.

DarknessLight
16-08-2015, 15:02
Benvenuto ;)

Uno scrittore... interessante.. che genere di romanzi scrivi?

DarknessLight
16-08-2015, 15:44
elyfaslyntonkendall
comunque non è necessario che mi rispondi privatamente. Puoi anche rispondermi qui in modo che possano leggere tutti.
basta che clicchi su "rispondi alla discussione" sul fondo della pagina ;)

elyfaslyntonkendall
16-08-2015, 16:13
Ok. Sono rinomatamente "tardo e lento"! Ora ho capito e risponderò così per come mi hai cortesemente consigliato. Grazie!

etruscastro
17-08-2015, 07:27
benvenuto, se poi hai un nome anagrafico te ne saremmo immensamente grati così da non taggare tutto lo sciogli lingua del tuo nick! ;)

elyfaslyntonkendall
17-08-2015, 07:42
Chiedo scusa a Te ed a tutti, il mio nome di battesimo è Giuseppe. Purtroppo, per contratto con la mia Casa Editrice, non posso svelare, per i prossimi cinque anni l'identità cui si riferisce lo pseudonimo da Autore. Spero mi comprenderete e mi scuso ancora per l'inconveniente che non avevo previsto. E.L.K.

etruscastro
17-08-2015, 07:51
ok, Giuseppe basta e avanza! :)

elyfaslyntonkendall
17-08-2015, 07:55
Grazie. Resto sempre disponibile per qualsiasi indicazione. Ancora non ho dimestichezza col Forum e me ne dolgo. Spero di impratichirmi al più presto. Quanto prima vedrò di riuscire a completare in maniera pressoché decente anche il mio profilo.

Red Hanuman
17-08-2015, 08:14
Benvenuto! ;)

Stefano Simoni
17-08-2015, 08:16
Benvenuto elyfaslyntonkendall

Se vuoi cambiare il nome del tuo profilo contattami in privato perchè non è possibile farlo in autonomia http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon14.png

elyfaslyntonkendall
17-08-2015, 08:16
Ti ringrazio,
spero che presto avremo modo di collaborare.

nicola66
17-08-2015, 08:40
Benvenuto nel forum

Marcos64
17-08-2015, 11:08
Benvenuto Giuseppe! Gran cosa uno scrittore, almeno
potrai darci qualche dritta sulla grammatica! :)
A parte gli scherzi, sarebbe bello sapere che genere di
romanzi scrivi, spero tanto fantascienza! :)

elyfaslyntonkendall
17-08-2015, 15:17
Grazie per il benvenuto e lo spirito di Cordialità.
Per quanto riguarda il genere del mio scrivere, è esatto. Si tratta proprio di Fantascienza, seppur in una chiave tutta suis generis, in quanto inquadrato in un contesto relativo all'Ignoto ed al Mistero. In particolare scrivo Romanzi e Racconti. Mi diletto, sempre nello stile, anche con qualche piccolo giallo.
Pubblico esclusivamente in ebook (online).
Per quanto riguarda ulteriori notizie, per ciò che riguarda il mio piccolo "mondo", puoi, se Ti fa piacere, visitare il mio blog:
ElifasLyntonKendall Blog.

Un Abbraccio. A presto

Marcos64
17-08-2015, 17:09
Lo faro' senz'altro appena avro' una connessione decente.
In ogni caso da queste parti, capace che trovi anche qualche
spunto per qualche bella avventura cosmica! :)

elyfaslyntonkendall
17-08-2015, 19:01
Ne sarò felicissimo. Anzi, sono disponibilissimo ad accettare suggerimenti..... Grazie!!!!

Morimondo
20-08-2015, 13:18
...Si tratta proprio di Fantascienza,Un Abbraccio. A presto

Benvenuto!
Tra le migliaia di libri letti un 200 sono di fantascienza, ho trovato alcuni autori geniali, la serie del fumetto Jeff Hawke di Sidney e Jordan, su alterlinus e poi ripubblicate in una collana della Rizzoli, mi hanno spinto a dipingere non saprei dire perchè.

elyfaslyntonkendall
20-08-2015, 14:42
Beh.... La fantascienza o meglio alcuni Romanzi che trattano dell'argomento, spesso spaziando per i labirinti del Mistero, possono celare messaggi che sono molto meno fantascientifici di quanto possa sembrare.
Per quanto riguarda la voglia di dipingere, anch'io, seppur da dilettante amo questo tipo di arte raffigurativa, fermo restando che i soggetti sono pari, per immaginativo ai contenuti dei miei Romanzi e delle mie Storie.
In Ogni caso Ti ringrazio dell'attenzione e per il messaggio.
A presto. E.L.K.

DarknessLight
20-08-2015, 16:10
fermo restando che i soggetti sono pari, per immaginativo ai contenuti dei miei Romanzi e delle mie Storie.

Ad esempio... che genere di soggetti ti piace raffigurare?