PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento ho anche canale youtube

spaziale 3000
13-08-2015, 01:21
Mi presento sono giordano ho 19 anni sono di Roma ho un cpc8 e 11 un slt102 celestron un coronado del sole e un microscopio mi potete trovare su youtube ho video e foto fatte da me il nome su youtube- Sirius astronomo di labaro iscrivetevi e mettere mi piace buone osservazioni

DarknessLight
13-08-2015, 01:57
Benvenuto ;)

Red Hanuman
13-08-2015, 07:58
Benvenuto!;)

etruscastro
13-08-2015, 09:32
mentre ti do il benvenuto sul forum Giordano ti invito a leggere BENE il nostro regolamento dove è tutto molto semplice e lascia molto spazio libero agli utenti iscritti.

ti avverto però, prima che tu lo faccia e ci metti nella condizione di intervenire, che qua NON tolleriamo pubblicità più o meno dirette alle proprie pagine personali social et similae se non espressamente acconsentite dall'amministratore.

questo te lo diciamo in anticipo dato che in passato certe situazione sono sfuggite di mano con alcuni utenti e non vogliamo diventare una piazza di pubblico richiamo per tornaconti personali.

saputo questo, sono certo che sarai un'ottimo utente su astronomia.com e che porterai sicuramente un apporto positivo a tutta la community! ;)