Visualizza Versione Completa : Eccoci!
Un grande saluto a tutti quelli che non hanno paura del buio! :)
Alfredo, Novara.
etruscastro
11-08-2015, 18:22
benvenuto! :)
Grazie, etrus. Sono un visualista binoculare convinto, per capirci. Ti conosco, come molti altri, perchè pur non essendomi mai iscritto vi leggo comunque spesso con piacere.
paperbike
11-08-2015, 18:38
Benvenuto
Grazie ancora. Una curiosità. Per poter aggiungere una firma nei messaggi come si fa'? Forse c'è un certo numero di messaggi da raggiungere o non ho visto la voce nelle impostazioni del mio profilo? Grazie.
nicola66
11-08-2015, 18:59
Benvenuto nel forum
etruscastro
11-08-2015, 19:29
Grazie ancora. Una curiosità. Per poter aggiungere una firma nei messaggi come si fa'? Forse c'è un certo numero di messaggi da raggiungere o non ho visto la voce nelle impostazioni del mio profilo? Grazie.
si, devi avere 30 messaggi compiuti! ;)
Morimondo
11-08-2015, 22:47
Ciao
Red Hanuman
11-08-2015, 22:52
Benvenuto!;)
Marcos64
12-08-2015, 10:44
Benvenuto! Siamo anche relativamente vicini, magari
quando torniamo al Sempione a settembre potresti
aggregarti.
Cavolo, Marco! Se posso volentierissimo. ;)
Benvenuto anche da parte mia, tieni d'occhio la sezione Appuntamenti ed Eventi, ci contatteremo su un thread dedicato alla prossima uscita;)
Lo farò! Grazie anche a te. ;)
Ciao Alfredo anche se un po' in ritardo ci tenevo a salutarti pure io, il mio nik ti dice poco ma se ti dico che anche la tua cgem dx ci teneva a salutarti capirai chi sono. Vedrai che ti troverai benissimo in questo forum ce n'è per tutti i gusti e gli utenti sono sempre molto disponibili.
Se passi dalle mie parti fai un fischio.
Di nuovo benvenuto.
Paolo.
Che piacere, carissimo! Effettivamente mi sentivo un po' osservato, da quell'occhio. Come va? E la montatura si comporta bene? Io alla fine ho appena comprato la I-Optron Cem 60, grazie anche alla tua attenzione, e da quel poco che l'ho usata devo dire che probabilmente non tiene fermo il C11 come la Cgem-dx, ma almeno lo sorregge e riesco a montarla senza che io debba andare subito dopo al pronto soccorso! ;)
Un salutone.
Alfredo.