PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto borsa trasporto per tubo ottico



francesco.sat
10-05-2015, 10:08
Ciao a tutti.
Volevo sapere se ne vale la pena di spendere quei 88 euro per una borsa adatta o se secondo voi conviene prendere un borsone qualsiasi ed in qualche modo imbottirlo. Non ne ho mai vista una quindi non so quanto siano davvero imbottite e spesse.
Grazie in anticipo

etruscastro
10-05-2015, 10:54
88€ per quanto ben fatta è un furto per gli strumenti amatoriali.
io ho sempre preso un borsone da palestra e imbottito con lo stesso materiale di imballo e non ho mai avuto problemi, al massimo spendi 15€!

francesco.sat
10-05-2015, 10:59
Ricevuto. Grazie mille per il consiglio :D
Francesco

Angeloma
10-05-2015, 11:02
...basta avere la pazienza di girare un po' per trovare la borsa dalle giuste dimensioni. Per esempio, le borse a sacco per il trasporto delle canne da pesca (ve ne sono di tutte le dimensioni e per tutte le tasche) sono eccellenti per il trasporto del treppiede e anche della montatura, talvolta.

francesco.sat
10-05-2015, 11:08
Giusto ottima idea. Infatti stavo proprio pensando a qualcosa per trasportare treppiedi e montatura.
Vedo se riesco a trovare qualcosa del genere.

etruscastro
10-05-2015, 12:01
comunque sia risparmi di sicuro!! ;)

francesco.sat
10-05-2015, 14:20
Ho acquistato un borsone su internet a 15 euro e poi ho preso dei "fogli" di gomma piuma presi a misura, nella quale avvolgerò il tubo ottico. E' la soluzione più semplice ed efficace che ho trovato. Con ciò ho risparmiato ben 50 euro :D